Archivi

settembre: 2020
L M M G V S D
« Apr    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Links sportivi

REGISTRAZIONE

L’ALTRA SPONDA

E’ sempre difficile mettersi lì e parlare dell’altra sponda; il concetto è quanto di più soggettivo ci possa essere e l’affrontare simili, complicati argomenti causa almeno un pochino di baruffa moralistica. Ad esempio: c’è chi preferisce un bionda sinuosa ad un moro muscoloso, ma non necessariamente coloro che esprimono queste difformità di pensiero appartengono a sessi diversi. Quale giudizio dare? Il senso della sacra libertà individuale ci direbbe di non giudicarli, almeno pubblicamente, ma nel nostro intimo sicuramente ci rifacciamo a quelli che sono i nostri gusti personali e, a seconda dei casi, approviamo o cassiamo la scelta. Alle volte anche in modo netto, nei casi più estremi si arriva pure ad interrompere i rapporti con chi non sposa le nostre preferenze.
Ecco, ci piacerebbe che i più o meno affezionati lettori non ci “tagliassero” in maniera tanto netta, ora che siamo arrivati ad un passo dal fare il nostro outing (per i meno giovani, l’outing non è nient’altro che la confessione. Detta in inglese fa più figo, però): noi preferiamo l’altra sponda.
Il sentimento è condiviso da tutta la redazione che, come avete modo di vedere, è mista e (questo ve lo diciamo noi) transgenerazionale: un outing di gruppo, quindi.
Tutti noi preferiamo l’altra sponda.
Non per cercare di convincere nessuno a condividere i nostri gusti, però… con l’Entella 2 partite e 0 punti, con la Lavagnese 2 partite e 6 punti. L’altra sponda del torrente Entella è decisamente più dolce!
Cosa sono quelle facce, cosa avevate capito? Di quale “altra sponda” pensavate parlassimo?